CSP San Giorgio Hockey su prato

SERIE B INDOOR MASCHILE

13 Gennaio 2013
SQUADRE DEL CSP SAN GIORGIO “A” E “B”

Con 4 vittorie su 4 contro Brescia (7 – 4 ), Camelot (5 – 3), Citta di Castello Villafranca (10 – 3) e San Giorgio B (10 – 4) , la Serie B maschile indoor vince il proprio girone e raggiunge ancora una volta le finali Area 2 che si disputeranno a Rovigo il 20 Gennaio e che vedrà i nostri atleti incrociare i bastoni con la Pol. Camelot Padova, H. Rovigo e UHC Adige TN.

Lo scorso anno i ragazzi superarono in semifinale il Rovigo per poi vincere al silver goal contro il Bondeno, volando alle finali nazionali di serie B per l’accesso alla serie A disputate a Castello D’Agogna (PV) e che ci vide al 3° posto assoluto con 2 vittorie e 2 sconfitte. Quest’anno invece cambia la formula con la disputa di un girone all’italiana, tutte contro tutte, e si spera ancora in una volta in un’impresa che non è assolutamente fuori portata.

L’unico “problema” è dato dal fatto che le Finali Nazionali stavolta sono state assegnate al Messina, che organizzerà la due giorni sportiva presso il PalaNebiolo il 16 e 17 febbraio 2013. Quindi ancora una volta un esborso per le casse della società e degli atleti non indifferente.

Per ora continuiamo a lavorare perché non è nel nostro spirito cedere il passo senza lottare.