CSP San Giorgio Hockey su prato

Sabato 1 Ottobre – Serie A2 maschile

29 Settembre 2011

Cus Catania – Csp San Giorgio  5  –  0

 

Benvenuti in Serie A2…così si potrebbe dare il titolo al nostro esordio nella massima serie in quel di Catania. Tutti ci avevano già avvisato che in Sicilia non si vince e possiamop dire che l’abbiamo toccato con mano…vivendo situazioni imbarazzanti e a volte incredibili da raccontare…ma comunque l’obiettivo era non perdere la testa e tornare interi e senza cartellini in vista del resto del campionato. E questo obiettivo è stato raggiunto… 5 goal sul groppone fanno male ma l’amarezza lascia il posto alla sicurezza che non c’era alternativa su un campo difficile dove il gioco l’hanno fatto i giocatori catanesi protetti da un arbitraggio che dire casalingo è dir poco…onestamente comunque non siamo mai entrati in partita e gli avversari sicuramente hanno meritato la vittoria    

 

 

 

Venerdì 1 ottobre

 Comincia a Catania l’avventura nella serie A2 della nostra squadra. Un’esordio certamente non dei migliori per una squadra come la nostra neopromossa nella Serie A2 contro la squadra catanese retrocessa lo scorso anno dalla massima serie.

Al campo Dusmet di Catania quindi il compito sarà molto difficile come arduo sarà strappare qualche punto ma si va con la stessa fiducia che sempre ci ha contraddistinto. Il campionato sarà lungo e le insidie non mancheranno.

Convocati: Morello M., Gallinaro M., Ciancaglia A., Finetto D., Lazzari E., Saoncella S., Bin F., Ghiotto M., Gennaro D., Faccin D., Muhammad R., Prearo E., Gallinaro F., Zorzan E.