Tra la fine di agosto e l’inizio di settembre sono ripartite tutte le attività del C.S.P. San Giorgio, con atlete/i, allenatori e dirigenti più che mai carichi per preparare al meglio tutti gli impegni prossimi delle varie squadre. Tante le novità per il C.S.P. San Giorgio in questa nuova stagione, iniziando dalla prima squadra della serie A/2 maschile che sarà guidata da Sandro Cucuccio (che a sua volta seguirà anche i ragazzi dell’under 21). Un più che doveroso ringraziamento va a Missiaglia Paride e Nalin Federico che in questi anni hanno guidato la prima squadra e nel passato recente le giovanili del C.S.P. San Giorgio con un’impegno e un’entusiasmo mai domi, centrando risultati storici per la nostra società come la conquista di scudetti nel settore giovanile e la promozione in serie A/2 della prima squadra conseguita nella stagione 2010/2011. E’ invece Zorzan Elia il nuovo allenatore dell’under 17 maschile, che vedrà i nostri giovani assieme ad alcuni ragazzi degli amici dell’ US Grantorto. Per quanto riguarda l’under 14 maschile, l’allenatore sarà Ciancaglia Andrea che avrà il difficile compito di guidare una squadra composta da ragazzi usciti dal settore promozionale (under 8-10-12) e che in questi anni hanno ottenuto ottimi risultati. Grandi prospettive ci sono per il settore promozionale under 8-10-12, che con Zorzan Elia e Nalin Mattia dovranno ripetere l’esperienza straordinaria di questi ultimi anni dei nostri piccoli “draghetti”; Zorzan e Nalin saranno coadiuvati dai collaboratori Melon Filippo e Missaglia Enrico. Ultimo, ma non per importanza, il settore femminile che anche qui vede un cambio alla guida con il nuovo tecnico Prearo Stefano che va a sostituire Trevisan Claudio; tutto il C.S.P. San Giorgio ringrazia di cuore Trevisan per i due anni molto intensi passati assieme. Il settore femminile quest’anno parteciperà al campionato di A/2 prato assieme ad alcune ragazze dell’ Hc Riva; novità di questa stagione, sarà la partecipazione al campionato under 19 femminile prato, questo con l’aiuto di ragazze provenienti dall’ US Grantorto.
Ma adesso la parola va al campo, con i calendari delle serie A/2 maschile già usciti mentre quelli delle giovanili e del settore femminile sono ancora in via di definizione.
Tutta la società del C.S.P. San Giorgio augura a tutti un in bocca al lupo per questa nuova stagione, che sia piena di gioie e di momenti da condividere assieme.