Domenica in chiaro scuro per il Csp San Giorgio che vedeva impegnati i ragazzi dell’under 17 nel concentramento di Ospedaletto Euganeo (PD) e le ragazze dell’ Indoor League Femminile in quel di Folzano (BS).
L’under 17 conquista due belle vittorie rispettivamente contro il Cus Padova “B” per 5 a 0 e con l’Hockey Parma per 6 a 1. Nel complesso buona la prova dei ragazzi guidati da Elia Zorzan, si sono viste buone trame di gioco che possono e devono essere migliorate. Bravi comunque tutti quanti, con “lode” al portiere Kevin autore di parate e uscite straordinarie; infatti si lascia alle spalle un solo gol subito. Prossimo appuntamento per i ragazzi della “17” domenica 19 gennaio 2014 a Parma, dove sfideranno l’Hockey Bondeno e l’Hockey Team Bologna: partite fondamentali per decretare le prime due classificate del girone che ad oggi ci vede primi a pari merito con l’Hockey Team Bologna.
Le ragazze impegnate a Folzano nell’Indoor League Femminile, tornano purtroppo con zero punti dopo tre partite disputate. La prima persa per 15 a 0 contro l’Hockey Villafranca: troppo forti le ragazze veronesi! Nella seconda partita contro il Brescia il risultato è di 2 a 1 per le lombarde, ma in questo caso la partita è stata molto combattuta e a volte un po sfortunata per i nostri colori. Stesso discorso vale anche per la terza e ultima partita di giornata, che ha visto il trionfo delle ragazze del Cus Cube per 4 a 2. Già domenica prossima, 22 dicembre, le nostre ragazze avranno la possibilità del riscatto nel ritorno del concentramento odierno; si giocherà sempre nella palestra di Folzano (BS).