CSP San Giorgio – HC Riva 0 – 0
Campo parrocchiale – Casale di Scodosia, ore 15,00
Commento: Ottima la partita delle giovani atlete di casale che davanti a una squadra indubbiamente piu esperta e smaliziata si difendono con onore e dimostrano finalmente i risultati del duro lavoro che stanno facendo in allenamento. Una difesa attenta e compatta impedisce al Riva
grosse occasioni da gol e il portiere locale è per gran parte dell’incontro inoperoso.
Finalmente anche nel secondo tempo la squadra tiene la tenuta atletica e continua a macinare occasini da gol purtroppo non concretizzate. Ancora una nota dolente la scarsa realizzazione sui corti. Nonostante le nostre atlete siano giovani e inesperte in campionati di questa portata si son dimostrate all’altezza delle piu navigate ed esperte rivali ….un buon segnale per il futuro.
Ritorna a Casale la nostra squadra femminile di Serie A2. Da togliere ormai lo zero in classifica , che tra sfortuna e ingenuità , ci ha visto uscire sconfitti finora in tutte le gare. Il Riva è sicuramente un’altra delle squadre alla nostra portata e sul nostro campo può trovare qualche difficoltà in più. La grinta delle nostre non manca e non c’è da disperare perchè comunque stanno crescendo molto bene come gruppo e ci tengono a portarsi a casa una vittoria. La differenza finora l’ha fatta solamente la maggior esperienza delle squadre che navigano da anni in questa categoria.