CSP San Giorgio Hockey su prato

Domenica 13 Novembre – Under 18 femminile

11 Novembre 2011

CUS Padova – CSP San Giorgio  1  –  2

Campo Cus – Padova, ore 13,00

 

 

 

 

Commento: Finalmente una vittoria !!!!  Partita tirata e votata all’attacco,nonostante alcune assenze e  recuperi dell’ultimo minuto è arrivata una meritatissima vittoria.
Finalmente troviamo un attacco che macina azioni e ben concretizza sempre con Andriolo (JIMMY) .
Il centrocampo a 5 garantisce una buona diga alle incursioni del CUS Padova  e solo una volta la difesa si fa sorprendere in contropiede chiuso dalle avversarie con il gol del pareggio .
Splendide le nostre realizzazioni sempre su azione, ma resta un anello debole il nostro corto… ben 7 sbagliati.
Da marcare anche tra le tante cose la rete annullata ingiustamente a Noemi.
Finalmente recuperato sotto tutti i punti di vista anche il nostro portiere titolare che in varie occasioni tranquillizza la squadra con parate decise e sicure.
Tutti i sacrifici fatti dalle ragazze si son finalizzati in una vittoria che ridà forza e morale a giocatrici tecnici e dirigenti.
E ora indoor!!

Si chiude il campionato della 18 femminile con l’ultima gara in programma a Padova sul “sintetico” avversario…le virgolette sono d’obbligo dopo che domenica scorsa con la pioggia si è trasformato nella “palude di Shrek”…qui la prendiamo un po’ sul ridere che va bene lo stesso, ma speriamo che in breve si risolvano in positivo perchè attualmente le gare risultano essere pericolose per gli/le atleti/e i … Giochiamo questa gara in un campionato a  solo tre squadre viste le difficoltà del settore in Italia. Chiudiamo l’anno si spera con un risultato positivo viste le ultime non esaltanti uscite sotto il profilo del punteggio. Di ben altro genere comunque il gruppo che continua a lavorare molto per colmare il gap delle avversarie ed in vista dei campionati indoor.